|
|
| Ma salve signorini *ç* alloraa, qui ho deciso che posterò tutte le dediche, i regalini, gli awards vinti e quant'altro. Se volete scrivermi qualcosa di carino, fatelo pure in questo topic xD
-------
#01. da parte della chia. alloora, questo regalino ha una storia bellissima dietro. ho conosciuto la chia nel forum di michael ♥ e diciamo che è stato proprio grazie a quest'uomo fantastico che ci siamo conosciute e ora siamo più amiche che mai, come dice anche la scritta che è lì sul regalo xD
#02. questo regaluzzo è in realtà una specie di attestato di appartenenza. l'ha fatto la mia ju *O*. attestato di appartenenza al trio virgola. trio virgola perché io, ju, e francy (un'altra ragazza xD) abbiamo il nick che inizia con la virgola, e che contiene il titolo di una canzone di michael jackson. quindi abbiamo fondato questa specie di gruppetto xD io sono la virgoletta viola, come si può leggere u_u
#03. altro attestato di appartenenza al trio virgola. realizzato questa volta dalla francy, la virgoletta rosa xD ti voglio bene ♥
#04. questo è un regalino, però è un regalino comune, nel senso che lo uso io e le virgolette xD è stato fatto da me, e ho pensato di utilizzare le faccine dei tre bimbi più belli del mondo: prince michael, paris katherine e "blanket" prince michael II. io ho princino mio, che adoro con tutto il cuore!
#05. alluuuursssss. questo è un tesserino di ringraziamento, realizzato da me, che ho dedicato al forum di michael, dove ho conosciuto tantissime persone fantastiche che condividono la mia stessa passione. è un minuscolo ed insignificante pensierino, che però esprime a pieno la mia gratitudine. jacksoniane per sempre.
#06. altro regalino da parte della chiaretta. adoro questa foto di michael. e poi è un pensiero stupendo!
#07. sempre da parte della chia. quanto amo questa ragazza!
#08. questo è un'award che testimonia la mia vittoria nel contest "best personal cover of this is it", organizzato dal forum di michael. primo posto *O* grazie a chi mi ha votata xD
#09. regalino da parte della laura *O* oh ma grazie mille tesoroo! è stupendo, dico davvero. e... non sei tu che devi ringraziarmi!
#10. altro regalino da parte della chiaretta *_* dopo il nostro bellissimo incontro. grazie mille tesoro, è bellissimo. ma è bellissimo anche quello che mi hai scritto ♥ grazie tesoro! vi consiglio di leggere anche voi, qui. ti voglio bene chiaretta.Edited by ,billie jean - 5/11/2009, 15:21
|
| | |