|
| |  |
| | it's flavia, bitch!, regalini & co -- tutti i regalini, gli awards vinti (...) che mi appartengono. | |
| |  | |  |
 | | |  
like a BEAUTY QUEEN from a movie scene,
 Group: 01 @ the starPosts: 7296 Status:  | |
| Ma salve signorini *ç* alloraa, qui ho deciso che posterò tutte le dediche, i regalini, gli awards vinti e quant'altro. Se volete scrivermi qualcosa di carino, fatelo pure in questo topic xD
-------
#01. da parte della chia. alloora, questo regalino ha una storia bellissima dietro. ho conosciuto la chia nel forum di michael ♥ e diciamo che è stato proprio grazie a quest'uomo fantastico che ci siamo conosciute e ora siamo più amiche che mai, come dice anche la scritta che è lì sul regalo xD
#02. questo regaluzzo è in realtà una specie di attestato di appartenenza. l'ha fatto la mia ju *O*. attestato di appartenenza al trio virgola. trio virgola perché io, ju, e francy (un'altra ragazza xD) abbiamo il nick che inizia con la virgola, e che contiene il titolo di una canzone di michael jackson. quindi abbiamo fondato questa specie di gruppetto xD io sono la virgoletta viola, come si può leggere u_u
#03. altro attestato di appartenenza al trio virgola. realizzato questa volta dalla francy, la virgoletta rosa xD ti voglio bene ♥
#04. questo è un regalino, però è un regalino comune, nel senso che lo uso io e le virgolette xD è stato fatto da me, e ho pensato di utilizzare le faccine dei tre bimbi più belli del mondo: prince michael, paris katherine e "blanket" prince michael II. io ho princino mio, che adoro con tutto il cuore!
#05. alluuuursssss. questo è un tesserino di ringraziamento, realizzato da me, che ho dedicato al forum di michael, dove ho conosciuto tantissime persone fantastiche che condividono la mia stessa passione. è un minuscolo ed insignificante pensierino, che però esprime a pieno la mia gratitudine. jacksoniane per sempre.
#06. altro regalino da parte della chiaretta. adoro questa foto di michael. e poi è un pensiero stupendo!
#07. sempre da parte della chia. quanto amo questa ragazza!
#08. questo è un'award che testimonia la mia vittoria nel contest "best personal cover of this is it", organizzato dal forum di michael. primo posto *O* grazie a chi mi ha votata xD
#09. regalino da parte della laura *O* oh ma grazie mille tesoroo! è stupendo, dico davvero. e... non sei tu che devi ringraziarmi!
#10. altro regalino da parte della chiaretta *_* dopo il nostro bellissimo incontro. grazie mille tesoro, è bellissimo. ma è bellissimo anche quello che mi hai scritto ♥ grazie tesoro! vi consiglio di leggere anche voi, qui. ti voglio bene chiaretta.Edited by ,billie jean - 5/11/2009, 15:21 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: 02 @ bodyguardsPosts: 1811 Status:  | |
| Ma anche io ti adoro *__* Devo farti qualche altro regaluccio,questi sono un bruttini anche se factti col corazon,ora sono leggermente migliorata in grafica  Cassandra•Michael Jackson•Ricchi e poveri La Chià Portfolio•Youtube

non sarà poi così tanto tempo che faccio parte delle tue isterie e dei tuoi problemi, ma malgrado sia una nuova arrivata dal viaggio, per quest'ultimo non ci sarà ritorno! ti voglio bene chià
Carissima Chiara, era tempo che aspettavi la mia dedica, ma mi scocciavo a farla, quindi costretto da te la devo fare . Scherzo per me è un enorme piacere scrivere questa dedica ad una delle persone più emotive che abbia mai conosciuto, te l'ho detto mille volte quanto c'hai il cuore tu Chiaretta non ce l'ha nessuno! Sono contento di averti conosciuto nonostante mi turbi con sempre lo stesso argomento! Ci sentiamo presto Chià
grazie al mio amore per Michael ho incontrato te; una delle personi più dolci che abbia mai conosciuto,un bacio grande!!!! Ricorda che per te ci sono sempre,Chiarè TI VOGLIO BENE...Britney (Fede)
CIAOoOo CHIARETTA SONO CATIU...=)SCRIVO GIUSTO DUE RIGHE MA TANTO LO SAI GIA QUELLO KE IO PENSO..TI AMMIRO PER QUELLO KE SEI E PER QUELLO CHE FAI...RIORDATI CHE TI VOLGIO BENE ORA E SEMPRE
____________ | | | |
|  |
|
 | | |  
like a BEAUTY QUEEN from a movie scene,
 Group: 01 @ the starPosts: 7296 Status:  | |
| #10. altro regalino da parte della chiaretta *_* dopo il nostro bellissimo incontro. grazie mille tesoro, è bellissimo. ma è bellissimo anche quello che mi hai scritto ♥ grazie tesoro! vi consiglio di leggere anche voi, qui. ti voglio bene chiaretta. | | | |
|  |
|
| 2 replies since 12/10/2009, 19:51 |
| | | | |
|
 |